Per tutti i soccorritori in servizio nella stazione di Fondo Piccolo, riporto di seguito alcune indicazioni operative che andranno rispettate tassativamente a partire da oggi.

  1. Gli unici referenti e responsabili del servizio per quella stazione sono Francesco Campagnola ed Eugenio Bistaffa;.
  2. Ogni richiesta di chiarimento, informazione, lamentela, proposta o altro fatta da personale esterno al gruppo ai volontari in servizio dovrà esser gentilmente declinata e invitato il latore a rivolgersi ai suddetti referenti;
  3. Eventuali problematiche o inconvenienti si dovessero verificare nel corso del servizio dovranno essere comunicate tempestivamente ai referenti, evitando nel modo più assoluto di sollevare questioni con personale esterno al gruppo;
  4. Las but not least, al termine di ogni turno di servizio presso la sola stazione di Fondo Piccolo,  avere l’accortezza di recuperare tutti i rapporti d’intervento (stanzino, zaini, ecc.) e consegnarli il giovedì successivo in sede. Nel caso qualcuno chiedesse spiegazioni, pregarlo di contattare i referenti, senza fornire ulteriori indicazioni.

I referenti si stanno già adoperando, e lo faranno anche nel prosieguo della stagione, per rendere sempre più agevole il servizio!