COME DONARE IL 5x1000

Nel modulo della Dichiarazione dei redditi (730, CUD, Unico) trovi il riquadro per la “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF“.
Firma e inserisci il codice fiscale 94029500223 nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc”.

SE NON PRESENTI LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI PUOI UGUALMENTE DONARE IL 5X1000.
Compila e firma la scheda fornita insieme alla CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, inseriscila in una busta chiusa con scritto “Destinazione cinque per mille IRPEF” indicando il tuo nome, cognome e codice fiscale e consegnala all’ufficio postale, al CAF o al tuo commercialista.
Il contributo a te non costa nulla, a noi permetti di sostenere la nostra attività.

COME INVESTIAMO IL TUO 5X1000

Ci occupiamo di:

  • stabilizzazione dei parametri vitali e l’eventuale trasporto;
  • organizzazione e la gestione della Sicurezza delle Stazioni di sci
  • organizzazione di corsi di Primo Soccorso, di Pronto Soccorso e di Assistenza Sanitaria interni e anche nelle scuole
  • promozione di contatti e collaborazioni con altre Associazioni Volontarie di Soccorso.

PROGETTO 2019

Investiamo il tuo 5×1000:

Certificazione IRC per l’utilizzo del Defibrillatore Semi Automatico, strumento sempre più diffuso e importante per salvare vite, un progetto di certificazione che coinvolge oltre 50 soci con un esborso di circa 5000€. Più persone certificate in grado di utilizzare il Dae, maggiore sarà il beneficio per la comunità. Iniziamo da zero con questa raccolta e confidiamo in tutti i donatori che ad oggi ci stanno sostenendo e a nuovi donatori che ci leggono che credono nell’importanza di avere qualcuno che si prenda cura di loro con competenza sia in ambiente montano e ovunque ci possa incontrare.