Buon pomeriggio,
vi comunico le condizioni della nuova convenzione per l’acquisto degli skipass giornalieri a favore dei soci attivi e dei loro familiari, e le modalità con cui sarà possibile accedervi:
- Soci operativi non in servizio: 10€ dietro presentazione tessera socio operativo 2012, rilasciata in sede solo ed esclusivamente a chi è in regola con il tesseramento sociale ed al raggiungimento di 05 turni operativi.
- Familiari: 10€ dietro presentazione di apposita tesserina rilasciata in sede solo ed esclusivamente ai familiari stretti (mogli/mariti e figli) con un massimo di 04 tessere per socio operativo a posto con il tesseramento e con all’attivo almeno 05 turni operativi.
Dall’entrata in vigore di questa nuova modalità di accesso agli sconti, sarà inutile, oltre che spiacevole, presentarsi alle casse richiedendo sconti se sprovvisti delle tessere: il personale delle casse applicherà lo sconto solo ed esclusivamente dietro esibizione tessera.
Come espresso sopra, poi, le tessere sconto verranno rilasciate solo ed esclisivamente ai soci che hanno versato la quota associativa. A tale proposito si ricorda che giovedì 26 gennaio 2012 si chiude il tesseramento per i soci; dopo tale data si perderanno tutti i diritti (tessera sconti, convenzione hotel, ecc.).
In ogni caso, chi al 23 febbraio 2012 non si sarà messo in regola con la quota associativa sarà tolto definitivamente dal libro soci.
Cordiali Saluti
Stefano Micheletti