Login

Signup

Posted By

“Un voto, 200.000 aiuti concreti”

3 Dicembre 2015 | 0 Comments

unnamed“Un voto, 200.000 aiuti concreti” è l’iniziativa Unicredit a sostegno del No Profit, che mette a disposizione un importo complessivo di € 200.000, a titolo di donazione, da distribuire tra le Organizzazioni aderenti al servizio www.ilMioDono.it.

Perché coinvolge FISSA? Semplice: in qualità di Associazione No Profit può concorrere alla donazione firmata Unicredit.

Come averla? Serve l’aiuto di tutti i soccorritori, soci e, perché no, familiari ed amici, per esempio condividendo il post sulla Vostra pagina FB.

Quando? Dal 03 Dicembre 2015 al 18 Gennaio 2016 compresi.

Come? è ancora più semplice: dando un semplice voto attraverso il vostro indirizzo mail. Cliccate qui e, seguendo le istruzioni, riuscirete a dare il vostro voto a FISSA.

I voti per partecipare alla ripartizione del montepremi devono essere  minimo 150; quest’anno oltre al normale click che da diritto ad un solo voto è possibile, con una donazione pari o superiore a 10,00€, moltiplicare la preferenza a 4 voti.

L’iniziativa avrà successo se tutti faremo la nostra parte, coinvolgendo fratelli, genitori, figli e amici, anche attraverso il “votami e fai votare”. Non è necessario dirvi quanto FISSA si autosostenga e riesca ad alimentare la parte formativa e di gestione generale grazie a questo genere di donazioni e all’impegno di tutti i suoi soci, vero? Ci contiamo, tre minuti click click e il gioco è fatto.

Vi ringraziamo sin da ora per il vostro voto.

FISSA staff